Chi siamo

Il gruppo di lavoro

COAT si avvale di un gruppo di lavoro multidisciplinare composto da varie figure professionali: terapista, logopedista, assistente sociale, ingegnere, informatico, terapista occupazionale. La composizione del gruppo di lavoro viene “tarata” sul caso specifico e sulla problematica posta dalla consulenza (scopo dell’ausilio, condizioni di contesto..).
Nella valutazione e nelle successive riunioni interne si comprendono normalmente anche professionalità esterne al gruppo di lavoro (assistenti domiciliari, insegnanti di sostegno, operatori di altri servizi..) in modo che il progetto risultante sia inteso come frutto di una collaborazione che ne garantisca la congruità e la sostenibilità nel tempo.
La segreteria ed il coordinamento sono comunque le interfacce permanenti del lavoro di gruppo.

I nostri spazi

Le immagini seguenti si riferiscono agli spazi per la consulenza ubicati presso il Centro di Riabilitazione di Trevi (ingresso al piano terra – lato piazzale). Si tratta di uno spazio dall’utilizzo “modulabile” sia per una utenza adulta che in età evolutiva, con la possibilità quindi di configurare accessori e dislocazione dell’arredamento (Es.: disponibilità del tappeto per esercizi a terra, letto per trasferimenti e simulazioni…).

immagine mostra la sala consulenza

Sala per le consulenze

vista dell'ambiente di lavoro per le consulenze

altra vista sala per le consulenze